17 gennaio 2011

Guest list

Ieri sera l'abbiamo fatto.
Abbiamo finalmente tirato giù la lista definitiva degli invitati. Alcune precisazioni:
- le liste sono in realtà due: quella che prevede anche l'invito al ristorante e quella per la cerimonia. La lista degli scontenti sarà all'incirca un terzo della somma delle due liste precedente. Se non la metà. E' la prima regola del matrimonio: non puoi accontentare tutti. Se ne faranno una ragione, presumo. E se non se la faranno, forse, non dovevano comparire da principio su nessuna delle due liste. Per dire, eh.
- definitiva sta gran cippa: sta notte ho già cambiato idea su solo sei persone che sono state declassate da "invitati alla cerimonia+ristorante" a "invitati alla cerimona, punto". Se ne faranno una ragione, presumo. E se no, vedasi punto precedente.

La vera lista degli invitati che vorrei poter fare è un'altra.
France (Prešeren), Paulo (Coehlo), Andrea (De Carlo), Luciano (Ligabue), Brian (Molko), Michael (Stipe), Yann (Tiersen), Carlo (Godano) con gli altri Marlene, Billy (Corgan), Robert (Doisneau), Nazim (Hikmet), Jonathan (Safran Foer), Jonsi e i Sigur Ros, Serj (Tankian), Tim (Burton), l'agente speciale Dale Cooper insieme a Laura Palmer a tutti gli altri abitanti di Twin Peaks, Francesco (Guccini), Carmen (Consoli), Matthew (Bellamy) e gli altri Muse, Damien (Rice), Tom (Yorke) e gli altri Radiohead, Robert (Smith), Federico (Zampaglione), Keith (Haring), Tiziano (Terzani), David (Grossman), Goran (Bregovic), Andy (Warhol), Banana (Yoshimoto), Woody (Allen), Eminem, i No Use For a Name, Maria (De Filippi) (no, non è vero, ma volevo vedere se li state leggendo tutti o no), Milan (Kundera), Alessandro (Baricco), gli mvrdv ('na testa tanta...), Chicco (Mentana), Ruggero (dai cazzo), Fabrizio (Frizzi), Natalie (Portman), Jean (Reno, ma solo nei panni di Leonseiunsicario) e tuuutti quelli che mi sono dimenticata.

11 commenti:

  1. io dove sto?
    prima seconda o terza lista?
    bada bene a come rispondi!!

    RispondiElimina
  2. ruggero (dai cazzo) + figlio (gianluca) ahahahha

    RispondiElimina
  3. come ti capisco anche noi siamo in preda ad una lista degli invitati che si estende più di una fisarmonica

    RispondiElimina
  4. Muahaha!! Lisa ti prego portalo tu...quello era l'elenco di persone/personaggi che hanno fatto parte della nostra storia...direi che il buon Facchinetti potrebbe essere...una storia a parte ;)
    Fede...devo davvero davvero risponderti? -.-
    Bussola: mi piace un sacco il tuo blog, ti aggiungo tra i miei amici...ma tu quando ti sposi? possiamo condividere un po' di paturnie?

    RispondiElimina
  5. C'è veramente troppa bella gente a questo matrimonio, sarebbe molto difficile scegliere accanto a chi stare!
    Io per spirito di sacrificio estremo andrei accanto a Natalie Portman. Per dire, eh.. Mi piacerebbe anche andare vicino al vecchio Robert ma poi mi soffierebbe tutti gli alcoolici ;)

    RispondiElimina
  6. volentieri..... ho proprio bisogno di una spalla su cui piangere..... con Fab se non ci lasciamo ci sposiamo.... l'organizzazione di questo matrimonio ci mette a dura prova..... combinare tradizioni salentine con quelle napoletane è un'impresa veramente ardua....
    cmq 1 ottobre....anche se lui dice che viene in veste di fotografo ahahahahha

    RispondiElimina
  7. gli spezzo le gambine ihihihi
    scherzo ovvio

    RispondiElimina
  8. airbag...io pensavo più a Laura Palmer. Anche perché la Natalie mi dicono essere incinta. Alla fine della fiera ti metterò vicino ad una mia amica bionda, simpatica, intelligente e single. Non è famosa, ma in fondo potrebbe pure diventarlo :)
    Bussola, sono qui per offrirti la mia spalla. Tutti e due anche, se ce n'è bisogno!

    RispondiElimina
  9. ho già capito...pesci in faccia qui, eh!?

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena