10 febbraio 2008

Just like old times...



"E dicono che se ci sei anche tu
sembro meno nervosa...
E' che mi togli i nervi e te ne vai.
So solo che la curva del tuo collo
è il posto più perfetto che ci sia
per questa fronte
e se mi abbracci è come entrare in casa
sapendo che non ci si può restare..."

Isabella Leardini
La coinquilina scalza





Bastano poche nuove parole per far riaffiorare sensazioni vissute ormai quasi sei anni fa...Ed è bello farlo ora che tu sei casa. E sei certezza. E sei tutto.





2 commenti:

  1. Belle parole topì... solo che hai messo un dato compromettente nel post.. 6 anni! guarda che ci sono le spie su internet. A parte gli scherzi, a questo post ti devo rispondere con le parole di una canzone che ascoltavamo prima della tua maturità:

    L'amore più puro in un tepore nuovo
    di celesti lenzuola e del loro ristoro:
    sono i soffici raggi delle pupille tue,
    vi si accuccia il cessare delle sue paure.

    Ed io vi spio e mi commuovo.

    E grazie...
    per tutto questo: grazie.
    Per tutto quanto: grazie.
    Per tutto: grazie.

    E grazie.
    Semplicemente grazie.
    Perdutamente grazie.
    Solennemente grazie

    M.K.

    RispondiElimina
  2. La spia ha già svolto il suo sporco lavoro (d'altraparte qualcuno lo doveva pur fare...certo, che delusione e che amarezza!) ma ormai è passato...
    E le mie paure sono definitivamente cessate, accucciandosi in quel tepore nuovo: l'amore più puro.
    Ed io ancora mi commuovo...

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena