Ricordarsi di non andare più a lavare la macchina quando indosso i sandali. E poi avrei un nuovo slogan da consigliare alla Fiat:
La macchina più amata dai moscerini italiani.
(La foto è totalmente anacronistica, se non sbaglio è di gennaio. Ma è l'unica che avevo in cui non ci sono io che faccio la scema tipo hostess al Motor Show di Bologna).
ellapeppaaaaa... ma che bella...io per non rischiare inconvenienti di sandali o scarpe bagnate....non lavo la mia da 3 anni e mezzo! tanto prima o poi piove sempre!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
ellapeppaaaaa...
RispondiEliminama che bella...io per non rischiare inconvenienti di sandali o scarpe bagnate....non lavo la mia da 3 anni e mezzo! tanto prima o poi piove sempre!
io ho proposto al ministro dei trasporti un corso di educazione stradale per moscerini.. Ma perchè devono andare sempre contromano???
RispondiElimina