1 dicembre 2009

Placebo, Palasharp - Milano, 30/11/209


Si, la foto fa caghèr. Avevo anche un video. Faceva comunque caghèr, forse un pò meno. Ma blogger si rifiuta di uploadarlo e quindi, dopo 24 ore di attesa, ho optato per la foto.
Solo per dire che il concerto è stato molto bello. Andarci col Tofi (e con qualcuno sul tetto della macchina che ci tirava delle secchiate d'acqua, perchè non poteva trattarsi solo di pioggia) è stato molto bello, come sempre. Mangiarmi i panini seduta per terra in attesa che tutto cominciasse è stato molto bello. Ho un'insana passione per i panini e i pranzi al sacco in generale.
E poi volevo tranquillizzare Noemi: venerdì per i Muse ci sarò. Non sono scappata con Brian, sebbene ora come ora abbiamo lo stesso taglio di capelli e, sudato a fine concerto, fosse davvero un gran figo.
Ci saroòò!!

1 commento:

  1. Brava!!! Effettivamente ho passato tutto lunedì sera chiedendomi se saresti scappata con Brian o se invece avresti onorato il tuo impegno di venerdì... ahahahah, non vedo l'ora!!! Ci vediamo venerdì!!! ok, basta con i punti esclamativi che sembro una bimbaminkia

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena