24 febbraio 2013

Life is only as good as the memories we make.

Anni fa annotai su un'agenda queste righe, lette non ricordo dove, credo una rivista.
Mi spiace rubarle a qualcuno senza neanche citarlo, ma spesso mi tornano in mente e non avrei saputo spiegare meglio di così.

"Allora ho detto basta, il problema del padre me lo risolvo da sola.
Accetto quest'assenza, smetto di subirla.
Ma, se a lui non ho più chiesto niente, 
è ancora difficile non domandare a tutti gli altri uomini di risarcirmi,
di essere loro amanti, mariti, fratelli, padri,
a non affidare loro la mia vita, e a prendermi la mia parte,
a non avvertire, in ogni piccola intermittenza d'amore,
il presagio di un imminente abbandono".
 
 Io lo so che starmi vicino non è semplice, non lo è stato mai.


2 commenti:

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena