Brava Ari!!! complimenti. devo dire che è sempre + carino questo blog, ogni volta che vengo c'è qualcosa di nuovo: troppo bella la riccetta, mi piace tantissimo farla saltare... sembro una scema!!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Beh, il primo traguardo è raggiunto.. ora bisogna mirare al prossimo! Saranno 1500? o 2000?
RispondiEliminaBrava Ari!!! complimenti. devo dire che è sempre + carino questo blog, ogni volta che vengo c'è qualcosa di nuovo: troppo bella la riccetta, mi piace tantissimo farla saltare... sembro una scema!!
RispondiEliminabrava sì..nn commento molto, lo so, ma spesso mi capita di passare di qui.. bel blog, bei momenti.
RispondiEliminaAdoro l'odore del napalm il mattino, e anche questo blog.. brava Ari
RispondiEliminaa brava.. bhe direi che non sono mica pochi i visitatori del blog. complimenti!!!
RispondiEliminaGrazie a tutti! non sapete che piacere passare sul blog e vedere che qualcuno è passato di qua e ha lasciato un commento...
RispondiEliminagià, immagino.. dovresti fare lo stesso pure tu.. ;-)
RispondiElimina