Come ha detto Carrie (Sex and the City) quando qualcuno le ha fatto notare che i suo conto in banca era totalmente al verde, "I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"...Eccomi, c'est moi! Con l'arrivo (beh, arriverà, no?) della bella stagione incomincia la stesura della mia wishlist. Interminabile e in costante aggiornamento: entra una borsa, esce un paio di pantaloni, ritorna un orologio, aumentano le scarpe. Ecco, appunto. Le scarpe. Questa settimana è stata caratterizzata dalla scoperta decisamente tardiva di un paio di favolose ballerine di Marc Jacobs. Com'è possibile che io scopra l'esistenza di cotanta bellezza solo ora? Mi sfugge davvero...Probabilmente a voi sfugge come sia possibile indossare queste scarpe a 25 anni e non vergognarsene. Beh, mettetemi alla prova: porto il 37, le trovate a Milano , ovviamente da Marc Jacobs. E poi sapete dove trovare me per consegnarmele...Confido, per l'appoggio morale, nelle mie fedeli compagne di shopping Noemi e Vale...So che almeno voi mi capite...grazie amiche.
P.S. Il fatto che si trovino a Milano dovrebbe far capire a "qualcuno" che è stato scelto come mio accompagnatore ufficiale...Per cui, se dovesse chiamarti mia mamma, non rispondere per favore: credo voglia offrirti dei soldi suoi perchè tu mi impedisca di spenderne di miei. Non farti comprare, amore!
oh mamma, che onore essere citata in un post!!! effettivamente un nuovo paio di ballerine ci sta tutto!!! anche se forse qll del post sono un po' tropo x me, ma su di te le vedrei benissimo: sono molto ari!! ovviamente ti aspetto x una sessione di shopping ad aprile... a meno qualcuno non voglia farmi la sorpresa di voler anticipare la sessione in Francia...
RispondiEliminache tenera tua mamma!!
RispondiElimina*noemi* lo sapevo che avresti detto "sono troppo ari", ormai mi conosci come le tue tasche! Per la sessione francese purtroppo non dipende da me, se no sarei già venuta a trovarti da un pezzo, e certo non per lo shopping! Ah, mi raccomando, ricordati di portare un quaderno a quadretti la prossima volta che ci vediamo ;)
RispondiElimina*ale* macchè tenera, vuole mettermi i bastoni tra le ruote e stroncare il mio estro shoppinaro(?) sul nascere!
Povero me...
RispondiEliminaPovero tè
RispondiElimina