28 gennaio 2011

Vuoi mettermi una scopa in ....

Collega [generalmente acida e poco propensa al saluto]: "Tu hai già fatto quel lavoro noioso...?" [trattasi di scrivere dei documenti al pc. Un po' lungo e in effetti noioso ma nulla che richieda come prerequisito una laurea in ingegneria aerospaziale].
Arianna: "Si! L'ho appena consegnato."
C: "Ah, perché io non so neanche da che parte cominciare...Mi faresti vedere?".
A: "Certo. Andiamo al computer".
Io rimango in piedi, aspetto che lei si sieda davanti al monitor, nel frattempo infilo la chiavetta, apro il file. Lei rimane in piedi accanto a me.
A: "Ecco, guarda, devi modificare questo e questo, a seconda dell'alunno e della classe, e questo in base alle materie e agli interventi dei tuoi colleghi.".
C: "Cavolo, è un lavoro lungo, ci metterò una vita!".
A: "Io ci ho passato la domenica pomeriggio...".
Poi, guardando la sedia vuota come se fosse un trono sul quale mi stava eleggendo sovrana del computer e della sala insegnanti, pronuncia le fatidiche parole: "Ah, ok. Me lo fai tu?".

Muahahahahaahahah.

E chi sono io, la figlia della serva? La numero uno nella top ten delle cretine?  Nostra Regina dei Piedi In Testa? Medaglia d'oro di Prese nel Culo? Seeeeeee...contaci.

1 commento:

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena