
Una piccola precisazione: perché Iridella? Iridella (il nome originale era Rainbow Brite) era la fantastica protagonista di un cartone animato che guardavo spesso da bambina, nonché una delle mie bambole preferite. Il suo compito era quello di mantenere vivi i colori sulla terra, in groppa ad un cavallo bianco parlante. I suoi aiutanti erano folletti dal pelo colorato e bambini magici con i nomi dei colori che loro stessi fabbricavano. Non so perché questo cartone, e soprattutto la sua protagonista, mi siano rimasti così nel cuore. Forse perchè il suo vestitino era qualcosa di davvero stupendo; forse per i suoi capelli di lana arancione; o forse solo perché è bello pensare che, quando le cose cominciano ad ingrigirsi, c'è qualcuno pronto a riportare i colori.
Buon lavoro allora, Iridella! Ti linko così sul mio, o col nome vero?
RispondiEliminaSono cotento che tu abbia uno spazio tutto tuo e fatto a modo tuo.. Alla fine è venuto proprio tanto carino sai? Buon lavoro topì!
RispondiEliminaBeh non potevo certo esimermi dal lasciare un commento!!!
RispondiEliminaVai così!!!
Mi raccomando tienilo aggiornato così quando sarò via saprò sempre cosa ti succede e sarà come quando ci vedevamo tutti i giorni all'uni!!
RispondiEliminaecco come si chiamava..iridella!sono anni che me lo chiedo!e brava ari, sta venendo proprio un bel blog!
RispondiEliminaGrazie a tutti non solo per essere passati ma anche per aver lasciato un pensiero...
RispondiElimina*Ale* per ora niente link. comunque, se proprio non resisti alla tentazione di aggiungermi al tuo elenco, mettimi sotto Iridella!!
*2+2=5* hai ragione, uno spazio tutto mio...Ma c'è anche un pò di te, come ogni cosa che mi riguarda da qualche anno a questa parte. Grazie per la pazienza.
*Marzia* già mi mancano i tuoi messaggi pre-esami: promettimi che prima o poi lascerai un commento di quelli che sappiamo noi...
*Noemi* ce la faremo a restare in contatto!Intanto abbiamo ancora un pò di tempo per farci qualche figuraccia insieme!
*Cla* ecche non me lo potevi chiedere? Ho passato giorni a cercare qualcuno che si ricordasse della mitica Iridella...Certo, anche io stupida che non ho pensato di parlarne con te che sei la mia fonte di ricordi di infanzia e gioventù!
Benvenuta!
RispondiEliminabel blog topì...spero anch'io di vederlo aggiornato spesso..buon lavoro!
RispondiElimina