24 ottobre 2007

Pay attention please...


Scopro or ora che l'“artista” che rappresentarà il proprio paese (Costa Rica se non sbaglio) alla Biennal Central America Hoduras 2008 è un tizio, che non voglio nominare, diventato famoso perchè durante una sua recente mostra, ha esposto un cagnolino raccolto dalla strada in fin di vita. Non contento, ha ornato le pareti circostanti il migliore amico dell'uomo con biscottini per cani e l'ha legato ad una corda per impedirgli di raggiungerli. Il tutto sotto gli occhi dei visitatori che, con bicchieri pieni e salatini in mano, si aggiravano indifferenti all'interno del museo.
Il cagnolino, come prevedibile, non ce l'ha fatta.
Alle critiche il tizio ha risposto che il cane sarebbe comunque morto per strada, perchè non in grado di sfamarsi da solo. Forse non l'hanno avvisato che esistono i veterinari, persone che si occupano di salvare la vita agli animali e non di sfruttarne la morte per un pò di fama.
Ora è tardi, ma si può fare ancora qualcosa, come per esempio impedire a questo ignobile essere umano di paretecipare alla biennale. Qui sotto trovate i link per firmare la petizione e quello per vedere le immagini scattate alla mostra. Grazie.

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
http://www.marcaacme.com/blogs/analog/index.php/2007/08/22/5_piezas_de_habacuc


1 commento:

  1. che lurido bastardo senza cuore! firmerò la petizione.. hai ragione, è un po' che non passo. ma d'altronde hai visto quanto poco sto aggiornando il mio.. problemi di connessione! A presto!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena