22 novembre 2007

Laurea...

7 commenti:

  1. Questo da molta fiducia a tutti noi che studiamo. Della serie: se ce l'hai fatta tu...
    A parte gli scherzi ancora complimenti per il traguardo raggiunto e come dico sempre in questi casi: Che questo sia solo un punto di partenza!!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto le foto: mi veniva da piangere al pensiero di non essere potuta venire... grazie mille x il commento nel post precedente e non dimenticare che vi aspetto presto. Stasera mi sa che mangio la basand in tuo onore!!!

    RispondiElimina
  3. Che sorrisino compiaciuto nel momento della proclamazione! Bè.. non c'è che dire.. complimentoni!! Ma non per la laurea.. perchè sei bravissima a gestire il tuo blog.. Davvero meravigliosa! Spero di arrivare al tuo livello...

    RispondiElimina
  4. finalmente le foto!!!!!!!!!! Che belle, ancora complimentoni e.. tratta bene il gioiellino!

    RispondiElimina
  5. *joey_cape* concordo: se ce l'ho fatta io...Grazie per i complimenti e grazie ancora per il regalo (lo dico a te in quanto rappresentante ufficiale della squadra sul mio blog, a quanto pare!!).
    *noemi* anche a me è dispiaciuto tanto che tu non ci fossi, ma in realtà c'eri, perchè a questo traguardo mi ci hai accompagnata anche tu...e vai di basand che fa bene!
    *manu* grazie del commento, grazie del regalo, grazie di tutto!
    *Ale* mi ha fatto immensamenente piacere che tu ci fossi in un giorno coì importante per me...come sembrano lontane quelle mattine lungo la strada verso il liceo a parlare di juve e inter...o così vicine?

    RispondiElimina
  6. Ciao bella,
    finalmente ce l'ho fatta anch'io a lasciarti un pensiero sul tuo blog...mi veniva da piangere a leggere quello che hai scritto e a vedere le foto...ti giuro...belle però, belle davvero!!In questi due anni di specialistica la nostra amicizia è stata una delle cose migliori che potessero capitarmi, una di quelle cose che lasciano un segno indelebile vero e sincero...grazie per tutto quello che hai saputo e che sai darmi!!!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena