29 marzo 2008

Miss you...

"Ma le stelle disegnate in cielo
non saranno forse le impronte
di zampette di tanti gatti e gattini
che si rincorrono felici?"

E' già passato un anno... Sembra ieri.
Tutto è ancora perfettamente nitido: il tuo miagolio, la tua camminata, i tuoi occhioni, le tue zampine... La casa è ancora piena di te, non preoccuparti. Noi, siamo ancora pieni di te. I ricordi spesso ci fanno abbassare gli occhi lucidi, ma poi riesci a farci sorridere, pensando a "quella volta che...". E in 19 anni ne abbiamo accumulati di ricordi fantastici!
Sai cosa mi dice qualcuno che mi vuole bene quando sono triste per la tua assenza?
"Mino ora è nel paradiso dei gatti. E se la spaccheggia alla grande!". E' troppo vero cucciolino mio!

5 commenti:

  1. Ciao Ari sono sicuro che se la sta spaccheggiando alla grande... i nostri amici animali ci lasciano una grande tristezza quando se ne vanno ma essa non è altro che una piccola testimonianza della gioia che ci hanno regalato!

    RispondiElimina
  2. già un anno? mi ricordo com'eri triste.. io non ho mai avuto né gatti né cani quindi non so cosa sginifichi né il rapporto bello quando ci sono, né quello triste quando non ci sono più.. ma sì, starà spaccheggiando alla grande! UN bacione

    RispondiElimina
  3. un anno fa mi � successa una cosa terribile..la perdita peggiore e pi� ingiusta della mia vita..Ma un anno fa � nata anche la mia micina..la dolce piccola Nin..Bel post!

    RispondiElimina
  4. Piccolo Mino... manca tanto anche a me era una presenza forte in casa tua. So quanto ci tenevi e quanto lui tenesse a te. Me lo dicevi sempre che eravate i due piu piccoli della casa e che lui questo lo sentiva. Sei stata vicina a lui ogni istante anche quando stava male.. Lui sarà felice sulla sua nuvola a sonnecchiare come faceva un tempo sul bracciolo del tuo divano..

    RispondiElimina
  5. Ti voleva tanto bene quel topino di gatto...me l'ha detto lui una sera subito dopo che sei andato via!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena