14 marzo 2008

Wishlist part II...

Si, c'è un limite a tutto... Ma a volte è anche carino prendersi un pò in giro. Per cui sabato scorso (deve essere il giorno che mi porta ispirazione), mentre compravo il regalo di compleanno per mia mamma, ho avuto il tempo di dare una sbirciatina in giro per il negozio... e non ti ho trovato il portachiavi che si abbina non dico perfettamente ma di più alle mie future scarpe? Ebbene si...Dopo le righe, i teschi, le stelle, i fiori e i pois, questo è l'anno del topo. Va beh, forse è un pò prematuro: due oggetti, di cui uno neanche troppo nuovo visto che le ballerine di MJ sono già datate, non fanno di certo una tendenza... E in effetti non credo che prenderanno piede felpe, maglie, calze o cappellini con stampati tanti piccoli topi in miniatura. Ma un sesto della popolazione mondiale è dalla mia parte: secondo l'oroscopo cinese il 7 febbraio 2008 è iniziato, per poi concludersi il 25 gennaio 2009, l'anno del topo.
Per la cronaca: il portachiavi non l'ho comprato. Ancora...

3 commenti:

  1. ancora una volta sono la prima a lasciare un commento (questa volta cercherò di essere più attenta visto che l'altra volta ho fatto qualche errore di battitura...). Questo portachiavi è davvero notevole devo dire, se le ballerine erano un po' troppo per me questo portachiavi invece mi piace proprio: parla una che come portachiavi ha un ghiro!!!

    RispondiElimina
  2. ...avevo detto "cercherò" e infatti non ci sono riuscita: nessun errore di battitura ma quante volte ho ripetuto la parola portachiavi nell'ultima frase? che ci vuoi fare? sono sempre la solita...

    RispondiElimina
  3. Notevole si, ma è di Braccialini, per cui puoi immaginare il prezzo...è notevolissimo per essere un portachiavi!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena