8 marzo 2008

Wishlist...

Come ha detto Carrie (Sex and the City) quando qualcuno le ha fatto notare che i suo conto in banca era totalmente al verde, "I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"...Eccomi, c'est moi! Con l'arrivo (beh, arriverà, no?) della bella stagione incomincia la stesura della mia wishlist. Interminabile e in costante aggiornamento: entra una borsa, esce un paio di pantaloni, ritorna un orologio, aumentano le scarpe. Ecco, appunto. Le scarpe. Questa settimana è stata caratterizzata dalla scoperta decisamente tardiva di un paio di favolose ballerine di Marc Jacobs. Com'è possibile che io scopra l'esistenza di cotanta bellezza solo ora? Mi sfugge davvero...Probabilmente a voi sfugge come sia possibile indossare queste scarpe a 25 anni e non vergognarsene. Beh, mettetemi alla prova: porto il 37, le trovate a Milano , ovviamente da Marc Jacobs. E poi sapete dove trovare me per consegnarmele...Confido, per l'appoggio morale, nelle mie fedeli compagne di shopping Noemi e Vale...So che almeno voi mi capite...grazie amiche.
P.S. Il fatto che si trovino a Milano dovrebbe far capire a "qualcuno" che è stato scelto come mio accompagnatore ufficiale...Per cui, se dovesse chiamarti mia mamma, non rispondere per favore: credo voglia offrirti dei soldi suoi perchè tu mi impedisca di spenderne di miei. Non farti comprare, amore!

5 commenti:

  1. oh mamma, che onore essere citata in un post!!! effettivamente un nuovo paio di ballerine ci sta tutto!!! anche se forse qll del post sono un po' tropo x me, ma su di te le vedrei benissimo: sono molto ari!! ovviamente ti aspetto x una sessione di shopping ad aprile... a meno qualcuno non voglia farmi la sorpresa di voler anticipare la sessione in Francia...

    RispondiElimina
  2. *noemi* lo sapevo che avresti detto "sono troppo ari", ormai mi conosci come le tue tasche! Per la sessione francese purtroppo non dipende da me, se no sarei già venuta a trovarti da un pezzo, e certo non per lo shopping! Ah, mi raccomando, ricordati di portare un quaderno a quadretti la prossima volta che ci vediamo ;)
    *ale* macchè tenera, vuole mettermi i bastoni tra le ruote e stroncare il mio estro shoppinaro(?) sul nascere!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena