4 maggio 2008

Il caso è pieno di magia...

Per noi...
perchè anche se fossimo stati interisti, il 5 maggio sarebbe comunque stato un gran giorno!

"Sono state forse quelle poche coincidenze a mettere in moto il suo amore e a diventare fonte di un'energia che essa non esaurirà fino alla fine della sua vita".
L'insostenibile leggerezza dell'essere - M. Kundera

3 commenti:

  1. mi è piaciuto questo post... Le coicidenze ci hanno guidato tanto all'inizio della nostra storia e continuano a legarci. Ci siamo trovati in momenti difficili, ma siamo riusciti ugualmente a passare sopra tutto e tutti. Una data importantissima e già ricca di tanti bei ricordi. Ti ricordi in che stato ero al concerto? Abbiamo scommesso su una cosa bellissima, la nostra storia. Come nella frase che hai scritto spero che l'energia accumulata non si esaurisca mai. un bacio topì.

    RispondiElimina
  2. Si, mi ricordo...un pò come a tutti gli altri concerti, no? Se ci penso mi viene troppo da ridere...forse a te un pò meno tofi!!
    Non devi sperare, devi essere sicuro: non si esaurirà mai.

    RispondiElimina
  3. Rovino questo post denso di romanticismo per dire.. che io il 5 maggio proprio ormai lo vorrei saltare sempre! Ma poi, dico io, ci è morto Napoleone di 5 maggio!! Perchè non se lo ricorda più nessuno e ormai viene sempre ricordato per una partita di calcio?? A chi interessa poi il calcio?? Cmq, fra un po' ci sarà anche il 18 maggio come giorno famoso..

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena