30 agosto 2008

Dall'annuario della scuola...

Non ho resistito alla tentazione di provare anche io, su suggerimento del mio Tofi in questo post, la macchina del tempo...Non vi siete mai chiesti guardando i telefilm americani, come sarebbe stata la vostra foto sull'annuario della scuola di tanti anni fa? Va beh, magari voi no...io si! Ora potete soddisfare la vostra curiosità grazie a questo sito e farvi anche due grasse risate!!
Io sono partita da questa foto qui a destra scattata pochi giorni fa. Tralasciando il fatto che i miei genitori per qualche oscuro motivo devono aver falsificato il mio certificato di nascita, dato che nessuno crede davvero al fatto che io sia nata nel 1983 e che quindi ho davvero 25 anni e non 18, ecco come sarebbero stati i miei capelli e i miei vestiti nel passato:


Pochi i commenti...tante le risate. Nel 1960 e nel 1962 sembro K-k-k-Katie alias Barbra Streisand in Come eravamo, mentre nel 1984 sembro Lucy, la segretaria un pò svampita di Twin Peaks. Piacevole sorpresa invece dal 1978: non sono stupenda!?

P.S. C'è un piccolo errore: l'ultima foto è datata in realtà 1994.

10 commenti:

  1. che carina... Secondo me sembri più lucy nell'ultima foto. se invece mandi le foto '66 e '78 a dei provini hai delle serie possibilità di essere presa nel cast di Austin Power!!!Che tofi, bell'esperimento, ben riuscito.

    RispondiElimina
  2. secondo me nell'84 sei un po' flashdance. il '78 è stupendo, non c'è che dire. finite le risate però ti dico che nella foto originale sei venuta davvero benissimo, mi sembri un po' diversa dall'ultima volta che ci siamo viste, forse il viso un po' più fino, cmq ti trovo davvero bene!! Ah, i miei genitori dovevano essere con i tuoi quando hanno falsificato il certificato di nascita perché sono nella tua stessa situazione... mah...

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo!?!!! vado a provare immediatamente!

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei carina!
    E' vero, sembri più piccola! Ma è un complimento!
    :-)

    RispondiElimina
  5. stai pensando di cambiare pettinatura?

    RispondiElimina
  6. @2+2=5: amore tu sei sempre troppo di parte!
    @noemi: macchè viso più fino...quei chili che ho preso a causa della vita sedentaria in ufficio, han deciso di non andarsene più...e il 13 si avvicina, non vedo l'ora!!
    @spiderfedix: lo so, la tentazione è troppo forte!
    @deaexmachina: sarà anche un complimento, però uffi! Nessuno mi prende mai sul serio!
    @joey cape: non mi ci vedi proprio come nel '78...ci sto facendo un pensierino!
    @ale: dai dai dai, poi mi fai ridere...ehm..volevo dire vedere!

    RispondiElimina
  7. Ma sai che nell'ultima assomigli tanto a Sarah Jessica Parker negli anni '80?!
    Non mi parlare della "questione eta'"...ho 23 anni e ancora c'e' chi me ne da 17!!
    Bacio!!

    RispondiElimina
  8. vieni sempre molto bene in foto,...
    però quanti anni hai pensavo avessi la mia età ma da questo album mi sembra di capire che sei molto molto molto ma molto più anziana!

    RispondiElimina
  9. divertentissimo!
    ci voglio provare subito

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena