26 ottobre 2008

Spulciando...

Mi fa troppo ridere scoprire quali sono le parole chiave con cui la gente arriva al mio blog. In sintesi...
I gatti: evidente è l'ossessione degli italiani per i gatti neri "gatto nero che attraversa la strada", "cosa rappresenta il gatto nero", "gatto nero, la magia e la luna"; alquanto più inquietante costui "eliminare i gatti".
Antibiotci & co.: altra ossessione degli italiani sono le medicine "antibiotico", "mal d'orecchie", "amoxicillina è doping", "allergia amoxicillina", "gastroprotettore".
Il seno: e figurarsi..."celebrities seni asimmetrici", "Miss seno over"(sei nel posto sbagliato), "modificare il seno con photoshop"(è un'idea...ma poi quando ti vedono dal vivo che succede?), "costumi per seno piccolo", "seni asimmetrici piacciono" (maddai?) e poi il gran finale "popputa". Va beh...
Molto gettonati anche Tunga tunga (allora non piace solo a meee!!) e Spongebob (Tofi son soddisfazioni, eh?).
E poi ci sono quelli più assurdi:
"Edward Norton a petto nudo", "arianna blog ciccione", "ho un debole per le donne che guidano le moto", "pensieri e emozioni di un parrucchiere per signora" e le ultime due chicce "Voglio chiamare mia figlia Marissa" e "Anche io voglio farmi la mamma di Marissa".

Ma mi fa ancora più ridere scoprire che tra gli assidui frequentatori del mio blog (ovviamente tra quelli che si guardano bene dall'esprimere la propria opinione - semmai ne avessero una - e che vengono a leggere giusto per farsi i fatti miei - forse perchè i loro sono poco interessanti -) c'è anche chi non perde occasione di criticarmi - alle spalle - e reputa me e la persona che amo poco intelligenti.
Evidentemente qualcuno ha le idee un pò confuse.


7 commenti:

  1. molto divertenti, le "mie" chiavi di ricerca a confronto sono davvero noiose
    per quanto riguarda il resto, non ti curar di loro, parlare alle spalle e' davvero uno sport diffusissimo..ahime' :)

    RispondiElimina
  2. Che chiavi di ricerca hai... Voglio farmi la mammma di Marissa ???? Hai anche un killer di gattini che frequenta il tuo blog, fortunella. Per il resto sono della stessa opinione di mimi e del sommo poeta, non ti curar di loro.

    P.S.:Grande Spongebob!!!!

    RispondiElimina
  3. beh ma sta marissa chi diavolo è? ma soprattutto chi è sua mamma!?!?!
    e poi....dove hai scoperto che ti criticano!? hai un servizio di intelligence nel blog!? eheh
    su con la vita...brava ridi che in fondo chi diavolo se ne frega!!!!

    RispondiElimina
  4. @mimi:uh che bello che sei passata da queste parti!! Beh, le tue chiavi di ricerca saranno anche più noiose ma sono da veri intenditori ;)
    @2+2=5: beh, noi mi sa che qualcuno che vuole farsi la mamma di Marissa lo conosciamo..ahahah!! speriamo non legga il blog!!
    @spiderfedix: Fede, Fede...sei troppo vecchio per conoscere la mamma di Marissa. E Marissa. Era la protagonista di The O.C. e la sua mamma era Julie Cooper un bel vaccone di donna!
    E comunque si, ho un serviio di intelligence nel blog...sono una ragazza moooolto astuta, dovresti saperlo!

    RispondiElimina
  5. uhauhauhauh!

    po-po-po-po-polaretti!
    :P
    che modello hai preso?
    currriossssa

    RispondiElimina
  6. Come si dice di solito, in un modo o nell'altro...l'importante è che se ne parli :-)
    Se ti vengono sempre a leggere, evidentemenDe tanto stupida non sei ;-)

    RispondiElimina
  7. Ari ti assoldo tanto per scoprire le chiavi di ricerca che rimandano al mio blog, quanto per scoprire se e chi parla male di me!!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena