30 giugno 2010

Delle gioie della convivenza.





> Lasci sempre le lattine di birra in giro.

>Non rimetti mai il phon a posto.

> Lo sai quante volte ho buttato io la spazzatura? Quattordici.

> La cassetta di Lapo non si pulisce da sola.

> Io ho fatto la spesa nell'ultimo mese.

> Io lavo e stiro.

> Il mio giorno libero mi sveglio prima per pulire tutto a fondo.


> Chi è che cucina in questa casa?
> Io ho cambiato le lenzuola tutte le volte.

> La tua parte di libreria fa schifo.

Cazzo, è vero. La mia parte di libreria fa schifo. Quella con le cose di scuola: i libri di testo, i temi delle vacanze di Pasqua dei miei alunni (sono un po' lenta a correggerli, e allora? Glieli restituirò a settembre, forse), i raccoglitori con le copie dei compiti in classe che ho preparato quest'anno e plurime copie delle relazioni finali.
Giuro che appena esco da qui vado a casa a mettere tutto a posto. Quando uno ha ragione, ha ragione.


(Comunque, Tofi i love u. Tipo mille.)

UPDATE delle 21.19: non ho assolutamente messa in ordine la libreria. Per dire.

1 commento:

  1. Che belli i tuoi post "convivenza". La nostra è un unione insegnante+avvotutto e mi ci ritrovo PERFETTAMENTE. La mia parte di libreria fa schifo.

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena