15 dicembre 2010

Prooof#6

Mattia - "La Pianura Padana è quella parte più estesa dell'Italia. Ed è verde. Ah, ed è quella con l'erba".

Federica (legge un racconto)- " Flossy era figlia di un MAGNANTE americano...".

Testo a buchi da completare [in stampatello i buchi completati]:
Giacomo - "Nel 1995 la CONVESSIONE di ASTRICH istituisce la libera circolazione dei cittadini e abolisce i DANZI".
(per un attimo ho temuto fosse uno scherzo telefonico di Teo Mammucari)

Ma vorrei concludere con questa frase, pronunciata con grande grande ammirazione nei miei confronti, in seguito all'ennesima dimostrazione dei miei superpoteri uditivi e visivi (soprattutto quando sono girata a scrivere alla lavagna e loro pensano di non essere sentiti/visti):
- "Ma prooof! In confronto a lei Superman è una patata!"

Ooooooh, yeah!



3 commenti:

  1. ahah SuperAri in azione!!
    ho iniziato a raccontare gli strafalcioni dei tuoi alunni a mia mamma e anche lei si sganascia! la dovrò aggiornare :)

    RispondiElimina
  2. io speriamo che me la cavo 2. mi piacciono troppo questi post :)

    RispondiElimina
  3. Non so da che parte cominciare.
    Ti ho scoperta solo oggi, sul blog di Iaia, parlava di te ma anche di me.
    Ecco.
    Che dire? Mi sono letta TUTTI i tuoi post fin qua!
    Tutti!! dopo 3 giorni passati senza accendere il computer, sebbene abbia trovato una lista di tipo 100 commenti a cui voglio rispondere (e devo ancora iniziare :-S), sebbene abbia questo odioso mal di schiena tutto a sinistra causato da cosa?dallo stare davanti al mio blog, sebbene abbia un sonno pazzesco dato che per ripassare, negli ultimi 32 giorni ho dormito in tutto dieci ore. Sebbene la storia mi esca ormai dal naso dalle orecchie e dall'ombelico, ho letto anche il post su tuo nonno. Ti giuro sforzo enorme dato che odio storia, ma forse ora la odio un po meno, forse un vero esempio come quello di tuo nonno serve ad essere piu vicini a quei momenti, a coglierne la realtà.
    Ok. Detto ciò, parto con i complimenti:
    - questo blog è magnetico
    -sei così spiritosa che, appunto, sono arrivata fin qui
    -sono felicissima per il tuo matrimonio, con l'uomo che conosci da 11 anni,a mi da 9 e con cui stai da 7
    -anche io non inviterei Maria de Filippi, assolutamente no!
    -il tuo gatto, anche se non sono un amante dei gatti perchè ho paura graffino, è favoloso, ha degli occhi stupendi, ed è super morbido in foto
    -i tuoi alunni..beh, sono ancora qui ch rido
    -quella tua collega che voleva le facessi il lavoro a computer? ma è scema?!?
    -tutti prima o poi rischiano di essere investiti a Londra, è normale, tranquilla :-)
    -sono una fescion bloggher mi sa, cioè, parlo di moda, mi faccio scattare foto dal mio fidanzato, ma la amo davvero la moda, mi fa felice, mi fa scappare dal deprimente e triste pensiero di fare un'università che odio, mi rallegra, mi fa felice tutti i giorni, spero di non assomigliare a chiara ferragni, cerco di essere sempre sorridente e solare, di divertire, ma tu sei decisamente piu spiritosa, devo imparare da te! Detto ciò spero di non sembrare quella cretinetta che pensa ancora ai vestiti a 20 anni, perchè in realtà spero quasi di avere un futuro nella moda, è la mia passione, chissà
    -kate è bellissima in quelle foto, non sapevo fosse sposata!!Lindsay è una vaccona!
    -tua nonna Palmina sembra troppo tenera, già dal nome! la mia si chiama nonna Pina eheh :-)
    -che ridere il post sul dentista :-) uguale spiccicato alla realtà!
    -la tua alunna che vi ha disegnati alla lavagna? beh disegna bene dai!!
    - islanda, non ci avevo mai pensato, ma in effetti dev'essere bellissima credo. Sarà l'ora che inizi a farmi una cultura anche io.
    -voglio troppo vedere il vestito che avrai!!
    -forte l'idea dell'album apple per i pensieri degli amici/invitati a cerimonia + cena o cerimonia e basta :-D
    -ok non sono una stalker eh! Semplicemente adoro questo tuo blog.
    FANTASTICO.
    E la cosa piu bella forse è che vedo me in te, nel fatto di vivere un amore diverso, senza alti e bassi, se ci sono bassi ci stiamo in due, si torna su almeno. Anche se direi che su tre anni e mezzo le litigate ammontano forse a...1/2??
    Come te voglio una vita semplice, studiare lavorare pulire uscire cucinare. Tutto affianco al mio amore però. Non vedo l'ora di avere anche io un matrimonio da organizzare :-)
    Sono super eccitata per te pensa, e sono pur sempre una sconosciuta!!

    Ora sarà il caso che mi stacchi dal computer o la mia povera schiena mi maledice.

    Sono contenta di averti conosciuta, se hai voglia mi trovi sul mio blog, ma ti avverto, purtroppo parla molto di moda quindi non è proprio il tuo genere credo. o magari si, chissà!!

    Ti saluto e ti auguro un buon pomeriggio :-)

    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena