8 maggio 2011

Livelli nocivi di stupidera.

Mentre sfrugugliavo tra le foto dell'iphone di Luca ho trovato questi gioiellini scattati il giorno del mio compleanno (voi avete visto solo la versione "bella" qualche post sotto).
Ho tagliato la torta (nel senso che l'ho eliminata dall'immagine) e tutte le cose simpatiche che mi circondavano cosicché voi possiate concentrarvi esclusivamente sulla mia estrema beltade.


Buahahahah! I miei fotografi ufficiali al matrimonio sono avvisati: non cancellate le foto in cui la mia faccia assumerà una di queste impressioni*, ma conservatele e inviatemele all'indirizzo in sovraimpressione. Medito di farne un album con il quale tirarmi su il morale in momenti cupi.
Sto impazzendo, lo so. Non curatevene, non curatemi.

* volevo scrivere espressioni, ma ripensandoci "impressioni" rende di più l'idea della sensazione che la vista di queste foto e, in vero, della mia faccia, suscita: impressione appunto.

3 commenti:

  1. :D l'ironia è sempre la chiave di tutto!

    RispondiElimina
  2. a me piacciono anche le foto "venute male" perchè bisognba poi anche rider si se stessi!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena