13 agosto 2011

Immagini e parole.

Sì, prima o poi riuscirò a scrivere anche del viaggio di nozze. Più che scrivere vorrei farvi vedere le foto di quell'angolo di mondo spettacolare che è l'Islanda. Ci sto lavorando, non è semplice. Abbiamo scattato qualcosa tipo 1300 foto (o meglio, Luca ha scattato...) e bisogna ovviamente tentare di fare una selezione. Se però non potete proprio aspettare potete buttare un occhio qui: la mia amica Lisa ha scritto un meraviglioso articolo su uno dei parchi che abbiamo visitato e ci ha messo le foto di Luca (ancora grazie!). Se non ci fossi già stata mi verrebbe davvero voglia di tornarci.

Vorrei però concludere il discorso matrimonio con alcuni link che vi riporteranno a persone a cui voglio davvero bene, che erano lì con me quel giorno e che hanno deciso, chiattraverso le foto e chi attraverso le parole, di parlare del nostro grande giorno. Li ringrazio ancora una volta, perché non è mai abbastanza.
In ordine di apparizione sul web:

Joelle, ovvero colei che si è vista arrivare il bouquet tra le mani.

Iaia e Lisa, che si sono sentite dire "Ah, voi siete le amiche virtuali!". No, loro sono le mie amiche e basta ♡.

E infine mio cugino Matteo, investito del ruolo di fotografo ufficiale, che armato di santa pazienza e di tanta pellicola ci ha scattato queste foto stupende.

Grazie davvero di cuore.

3 commenti:

  1. Ancora tante tante congratulazioni!
    p.s: ho visto le foto in b/n... fantastiche!!!

    RispondiElimina
  2. ma awwww

    Lo sai che ripenso spesso a quel giorno e ogni volta non posso che non ritrovarmi a sorridere :)

    RispondiElimina
  3. ho visto le foto del viaggio... mio Dio che meraviglia

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena