6 giugno 2008

And the winner is...

Non ho vinto mai niente, fondamentalmente perchè non partecipo mai a niente. Eppure, nella mia totale passività, un premio è arrivato. Graditissimo:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Dunque, mi spiego: il meme serve a premiare 6 dei blog che ritieni essere i migliori; la cifra di 6 blog è flessibile (possono essere di più o meno).
Le regole le trovate qui, ma riassumendo brevemente:
1. bisogna inserire il banner;
2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme;
3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homa page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Il premio mi è stato consegnato con mia somma sorpresa da deaexmachina, proprietaria di un blog che leggo da molto e commento da poco, un piccolo piacere giornaliero. Già, perchè è aggiornato TUTTI i giorni, il che permette di entrare in punta di piedi nella vita di qualcuno che non si conosce, scoprendone poco a poco pensieri, emozioni, punti di vista. E conoscere lei è davvero un piacere. Ecco il motivo per cui mi ha premiata:
- Topì: il suo blog non esiste da tanto. Eppure ha scritto un post (questo) talmente bello e delicato che se lo merita tutto un premio.

Venendo a noi...L'elenco dei miei "link amici" è un pochetto scarno...io sinceramente vi premierei tutti. Ma, permettetemelo, il mio premio va a quello che per me è stato, nella sua first edition, il primo blog in assoluto che ho letto e quello che mi ha aperto le porte di questo magico mondo. Forse la maggior parte di coloro che frequentano questo blog non ha mai cliccato su quello strano link...ma il mio premio va a mio fratello(&co.) e al suo Tlb2, perchè al di là del puro affetto fraterno, su questo blog puoi trovare davvero di tutto: dalla recensione dell'ultimo libro di Banana Yoshimoto a quella dei giochi del Nintendo, passando per sport, politica, musica, tecnologia.

1 commento:

  1. Ti ringrazio per il premio, non ho ben capito cosa devo fare ma forse dopo aver riletto il post qualche altra volta mi sarà tutto più chiaro...

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena