11 gennaio 2009

I buoni propositi...

Non sono tipa da buoni propositi per l'anno nuovo...o meglio, non lo ero. Quest'anno invece ho preso il quadernetto che mi ha regalato Noemi e ci ho scritto poche ma semplici frasi. Propositi, sogni, consigli...
Sono una sognatrice, tante volte il Tofi mi dice che ho la testa tra le nuvole, che dovrei essere più concreta. Ma io quest'anno me lo sento: è l'anno della svolta.
E non si tratta di un sogno, si tratta di un progetto. Già il nome rende tutto più concreto, no? Perchè un progetto ha un obiettivo preciso, ha tempi, costi, criteri. Un progetto ha delle fasi che vanno studiate, analizzate, programmate, realizzate.
Non sono mai stata brava in queste cose, ma lo diventerò. Perchè il progetto ne vale davvero la pena. Perchè una volta tanto il progetto combacia con il sogno.

5 commenti:

  1. si si Topi,
    la svolta è dietro l'angolo

    ed è meglio farsi trovare preparate
    qui:
    http://it.vente-privee.com/vp4/contents/PUPA1/IT/catalog_S2UOW86FDW/ikdysikc2ikDirId355080.aspx
    il pupazzetto lo trovi ad un prezzo davvero mini
    corrii perchè è solo per pochi giorni
    se ti chiedono un indirizzo mail usa pure il mio

    baci!!!

    RispondiElimina
  2. è bello fare proggetti con te!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che il quadernetto ti sia utile proprio nel modo in cui avevo immaginato che potesse esserlo. E sono contenta perché da quello che scrivi mi sembri molto più serena dell'ultima volta che ci siamo viste. un bacio

    RispondiElimina
  4. @mimi: ma grazie!! sono iscritta anche io a vente privée ma causa lavoro era un pò che non ci buttavo l'occhio...ero quasi convinta per l'acquisto: mi hanno bloccata le spese di spedizioni maggiori del pupazzetto stesso..è più forte di me, quand'è cosi mi blocco!

    @tofi: smettila di prendermi in giro perchè metto le doppie nelle parole sbagliate. Te lo spiego tutte le volte, si può dire in tutti e due i modi: proggetto, obbiettivo, rubbrica, barrista...quest'ultimo soprattutto!!
    @noemi: si, mi è davvero utile..ma in fondo mi conosci bene e sai che l'ho apprezzato proprio tantissimo! ti voglio bene!

    RispondiElimina
  5. oh, che bello leggerti così.... :)
    anche io per il 2009 mi sono data dei propositi, più di tipo mangereccio/bevereccio però!
    Evviva la vita sana!! :P

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena