21 ottobre 2009

Crossed fingers


Ho fatto una cosa...una cosa importante per me. Qualcosa d'istintivo, ma anche ragionato. Voglio mettermi in gioco, ci voglio provare. Non voglio pensare un giorno "forse se l'avessi fatto, adesso...". Ci provo. Ma non dipende solo da me, ora. Non ancora. Sto aspettando il verdetto. E tengo le dita incrociate, così strette come raramente ho fatto. Ho visto espressioni allibite, basite quasi. Ma ho avuto ancora parole di sostegno, dalle persone a cui voglio bene. E questo è l'importante. Ora aspetto, con le dita incrociate, con tutta la positività di cui stranamente mi sento la regina in questi giorni. Così che se dovesse andare male, la batosta sarà bella grande... Pazienza. Se qualcuno volesse incrociare le dita con me...per dire..


6 commenti:

  1. Ciò di cui mi hai parlato stamattina o c'è dell'altro? In ogni caso sai benissimo che anche per me, seppur in un altro ambito, valgono gli stessi ragionamenti e quindi, per lo meno per solidarietà, fingers crossed!!

    RispondiElimina
  2. se vuoi le incrocio pure io, però poi mi dici per cosa! baci

    RispondiElimina
  3. sì, vabeh, tutto questo solo perchè vuoi avere un laurea in più di me...Guarda che m'iscrivo a psicologia ad Aosta, così ti riprendo subito...

    RispondiElimina
  4. incrocio anche io ari!
    qualunque cosa debba succedere!!

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie!
    Incrociate incrociate incrociate!!

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena