17 dicembre 2010

The Couple.

Cercando sul web spunti per il tableau del matrimonio mi sono imbattuta in svariati temi, come quello delle coppie celebri. Certo, è carino che gli sposi trovino la coppia che li rappresenti meglio e che chiamino così il loro tavolo...ma tutti gli altri? Insomma, l'idea non mi ha convinta. Ho cercato però di immaginare comunque quale coppia mi piacerebbe per il nostro tavolo. Tra le coppie presenti nel tableau c'erano loro:



Cioè, mica pizza e fichi.
Johnny e Kate.
Esticazzi. Bellissimi, fuori di testa, magnetici. Mentre cercavo le foto per questo post ero tentata di salvarle tutte (la mia preferita è in assoluto questa del letto, che quel vaccone di Lindsay Lohan è riuscita a rendere volgarissima in una sua recente reinterpretazione).

E alla fine forse la coppia che sento ci rappresenti meglio sono loro:

Che poi, per dire, neanche loro pizza e fichi. Però mi sembrano un po' più umani e meno rasenti il livello di divinità. Lei, anzi, mi è sempre stata un pochetto antipatica, a causa di quel suo lungo e straziante discorso quando ritirò l'Oscar (che forse avrei fatto tale e quale). Per non parlare di quell' impressione che mi da: quella di avere sempre una scopa nel culo (che temo sia proprio quella che ha la gente quando mi vede).

Lui invece mi sembra sempre così pacato e tranquillo, in tuta, imperturbabile, sereno, sorridente. Lei sempre l'aria truce e lui pronto a dirle "Take it easy!". Non so, forse mi sono venuti in mente loro perché in questo periodo è così che ci vedo: io tesa e lui (che ben inteso, avrebbe tutti i suoi motivi per essere ben più teso di me), pronto a sorridere e rassicurarmi, a stringermi un braccio attorno al collo e proteggermi.



♡♡♡

2 commenti:

  1. Non vorrei dire, ma Johnny e Kate non ha fatto una bella fine come coppia...cioè, se mirate all'autodistruzione a questo punto perchè non scegliere Sid&Nancy o Kurt&Courtney...

    Bocciati anche gli altri due: non posso correre il rischio di essere lo zio di una bambina che si chiama "Mela"...

    Forse sarebbe più carina l'idea di secgliere una coppia cinematografica, ma non reale...qui (http://www.premiere.com/Feature/The-65-Most-Romantic-Movie-Couples) trovate ad esempio le più romantiche secondo la rivista di cinema Première...

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo. Lui mi sembra davvero un pezzo di pane...

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena