18 gennaio 2011

Quisquilia

Ecco il commento che ho lasciato al video della più famosa e bionda fescion bloggher italiana. Commento che come al solito censurerà, per cui lo pubblico qua per condividerlo con le mie pettegole amiche blogger. Quelle "serie", mica quelle fescion che hanno millemila visite al giorno. VìVìBì.
Ci sono svariate cose nell'intervista che non mi hanno convinta. Te le espongo in modo educato e costruttivo, così che tu possa ritenerle degne di considerazione e pubblicazione.
- parli dell'immediatezza che il blog come strumento offre. Parli di fotografare persone piuttosto che una vetrina, per poi postare la foto sul blog e crearci un articolo. Ti seguo da molto e credo che tu questo non lo abbia mai fatto. Scatti foto con outfit studiati, ci fai della postproduzione sopra, poi le pubblichi. Cosa c'è di immediato in questo?
- il fatto che il tuo blog abbia più visite di quanti lettori abbia un giornale non vuol dire che la qualità del primo sia più alta di quella del secondo. Anche il film di Checco Zalone ha superato al botteghino "La vita è bella" di Benigni, ma sulla differenza tra i due film credo ci sia poco da discutere.
- la Rai è vecchia, non ti piace, ma ci vai. La coerenza è morta, viva la coerenza!
- dovresti parlare meno velocemente, ma più correttamente. Ci fa piacere che tu il computer lo veda tutti i giorni, altrimenti avresti bisogno di un paio di occhiali.
Oggi ho avuto una brutta giornata e da buona passiva-aggressiva sfogo le mie turbe sulle inutili fescion bloggher. Ora vado a dare un'occhiata al blog della francesA che ne ho una buona per tutte.

8 commenti:

  1. ma io ti lovvo da morire :) ovviamente postare il tuo commento implicherebbe soffermarsi a fare un secondo di autocritica concetto ormai obsoleto quasi quanto andare all'università e dare anche gli esami!

    RispondiElimina
  2. ahahahah ari sei il mio idolo!!! ma immagino che lei lo considererà troppo educato e troppo costruttivo, mentre lei pubblica solo commenti critici educati e costruttivi e il tuo lo è troppo, quindi non va bene.

    -.-'

    RispondiElimina
  3. comunque notiamo insieme una cosa.
    Ha ricevuto valanghe di critiche per questa intervista, però non poteva non pubblicarla, dopo averla sbandierata per mari e per monti. L'ha fatto ma in fondo ad un post pieno zeppo di foto come non mai, e senza commentarla più di tanto.
    Alle persone distratte che non hanno visto il video in fondo al post e che le chiedevano "ma come? l'intervista non la pubblichi perchè tutti ti criticano?" ha risposto acidamente che l'ha fatto, basta guardare alla fine del post.

    Patetico tentativo andato a male di salvare capra e cavoli.

    RispondiElimina
  4. mmm...io ti ho scoperta da poco..e non so di che parli!sigh sigh...posso avere un indizio???che so il miglioramento dell'immagine???

    RispondiElimina
  5. Ma perché non mi pubblica, perché?? Davvero, non capisco...a volte le scrivono cose infime e senza problemi ce le ritroviamo nei commenti e quello che scrivo io per partito preso non lo pubblica. Sigh, sob.

    @ugainthesky: anche se mi seguissi dall'inizio non troveresti nessun post che parla di lei, thanks god. Con le altre bloggers (quelle serie) spettegoliamo più che altro su twitter.
    Allora, l'indizio della voce non te lo do perché lo escludo, e il miglioramento dell'immagine richiederebbe davvero troppo photoshop. Ti do il mio indizio. Non volendo in ogni modo farle pubblicità scrivi su google "famosa blogger italiana". Il secondo link parla di lei, trovi il suo nome.

    RispondiElimina
  6. Vista!!grazie!! ora cercherò di farci caso!!
    ti volevo chiedere un'altra cosina..io nn son tanto pratica..ma faccio difficoltà a volte a leggere i tuoi post xchè sono in parte coperti dal titolo..so proprio 'mbranata vè?????

    RispondiElimina
  7. da un po' di tempo anche io visualizzo il titolo del blog nel centro del post, per leggere evidenzio il testo con il mouse e così riesco a leggere

    RispondiElimina
  8. ahahahahhahaha sei un mito.... mi hai fatto morire dal ridere....
    ovvio che concordo anche io :)

    RispondiElimina

© Moonrise Kingdom, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena